Dopo l’aperiterrazza vi porto con me all’aperiluna!
Ieri, mentre impazzava la notte gialla con le strade e i negozi pieni di gente, io e le mie amiche ci siamo godute Cagliari dal mare.
Un aperitivo al tramonto su una barca solo per noi 4, tra chiacchiere, birrette e un aperitivo (che sembrava più una cena) a base di bontà pugliesi.
Allo stesso prezzo di un’uscita qualunque, considerando i costi di un apericena e un bicchiere della staffa.
Serata fantastica, con clima perfetto e venticello clemente. Dal porto verso S. Elia, fino a Calamosca e alla Sella del Diavolo.
Noi per impegni di lavoro siamo partite prossime al tramonto, ed eravamo interessate più alle nostre chiacchiere, visto che non ci vedevamo da tempo, che a nodi, àncora, mezzi marinai e app cartografiche. Ma con un gruppo di amici e perché no anche con dei bambini, potete visualizzare una serata di mare doc, con tuffo in mare e poi doccia calda, cena e relax.
Cagliari è una città bellissima, piena di risorse. Vanno scovate e condivise.
Se volete godervi anche voi una serata così, potete contattare CS Charter. E visto che il mondo è piccolissimo, ho trovato ad accogliermi in porto la proprietaria e responsabile marketing di CS Charter, che è mamma come me e insospettabile fan di Mammarketing: ci eravamo sentite qualche giorno prima per consigli su una location per eventi per bambini. Piccolo il mondo! E viva le mamme che portano la loro energia, le proprie idee e il loro approccio anche nel business!